Sport d’inverno

Sport d’inverno

la neve di Pian del Frais e delle

Montagne Olimpiche di Torino 2006 

Passion lives here!  è stato lo slogan delle XX Olimpiadi invernali di Torino 2006 ed è un motto che continuiamo a far vivere sulle nostre montagne, che ospitano grandi e piccole stazioni di sci, che possono soddisfare tutti i gusti degli appassionati praticanti tutte le discipline degli sport della neve.

Certo il nostro cuore batte per il comprensorio di Pian del Frais, che si trova a soli 15 minuti in auto da Susa e offre a prezzi molto interessanti 25Km di piste da discesa, 6 dei quali fuoripista, compreso un tracciato olimpico, la prestigiosa Rossignol. 3 piste facili (BLU), 5 piste di media difficoltà (ROSSA) e 1 pista difficile (NERO) accontentano tutte le tipologie di praticanti dello sci tradizionale e gli appassionati di snowboard.

Con qualche minuto di auto in più avrete invece a disposizione decine e decine di km di piste dei comprensori della Via Lattea (Sestriere, Sauze d’Oulx, Cesana-Sansicario, Oulx, Claviere, Pragelato, Montgenèvre), che con i suoi 400 km di piste è il più esteso delle Alpi occidentali, e di Bardonecchia.

La speciale accoglienza per gli sciatori è garantita da ampi spazi per le ski-room nel garage dell’hotel. Nel periodo invernale lo spazio dedicato alla moto diventa una grande e pratica ski-room e lo spazio chiuso riservato alla bici il luogo sicuro dove riporre i materiali e l’attrezzatura tecnica.

 

 

Hotel Napoleon Susa neve e sci