Stop & Go

Stop & Go

Siete in viaggio in auto verso la Francia? O siete di ritorno in Italia?Hotel-Napoleon-Susa-Night, stop and go: dove dormire a susa

Susa è la soluzione più comoda per uno stop & go durante il vostro itinerario. Sull’Autostrada del Fréjus (A32 Torino-Bardonecchia) una comoda uscita per chi arriva da Torino e due uscite per chi arriva dalla Francia conducono i viaggiatori nel centro della città.

 

Siete in transito sui colli alpini?

Moncenisio - hotel Napoleon Susa per chi è in transito sui colli alpiniIl valico del Moncenisio è aperto da metà maggio a inizio novembre ed è riservato al solo traffico leggero. Non troverete camion o grandi bus turistici sulla strada, che è riservata esclusivamente al traffico locale ed ai turisti. Susa è l’ultimo posto tappa italiano prima dello scollinamento verso la Maurienne francese.

Aperto invece tuttol’anno il valico del Monginevro che è la miglior via per dirigersi verso il sud della Francia.

Il Colle delle Finestre, caratterizzato da 8 km di strada sterrata, è aperto all’incirca da maggio a ottobre e dà anche accesso alla mitica Strada militare dell’Assietta, aperta al traffico motorizzato da giugno a settembre, con limitazioni alla circolazione nelle giornate di mercoledì e sabato dei mesi di luglio e agosto e in concomitanza di alcune manifestazioni locali.

Avete bisogno di un ricovero sicuro per la vostra auto?Hotel Napoleon Susa parcheggio gratuito per moto e bici

Nei locali del piano interrato è ubicato il garage privato dell’hotel, collegato con la hall da una scala interna.

Il servizio è a pagamento per le auto e gratuito per moto e bici.

Per avere la certezza di avere un posto auto garantito preghiamo i gentili clienti di prenotare questo servizio unitamente al soggiorno.

Siete in viaggio in auto verso la Francia? O siete di ritorno in Italia?

Susa è la soluzione più comoda per uno stop & go durante il vostro itinerario. Sull’Autostrada del Frejus (A32 Torino-Bardonecchia) una comoda uscita per chi arriva da Torino e due uscite per chi arriva dalla Francia conducono i viaggiatori nel centro della città.